Work in progress
Ecco lo stato di avanzamento del progetto per l’apertura del circolo ricreativo della nostra associazione. Dopo l’assemblea pubblica dello scorso 8 maggio abbiamo inviato al comune di Tione una richiesta ufficiale per l’assegnazione dei locali della ex scuola di Goriano e dell’impianto sportivo. Nei giorni passati il comune ci ha informato che l’istanza non era stata predisposta in maniera corretta nel contenuto e nella forma. Ci è stato richiesto anche di ripresentare in maniera separata le istanze per l’assegnazione dei locali della ex scuola e quella per l’impianto sportivo. Proprio ieri abbiamo inviato le due nuove richieste e speriamo che in tempi brevi questo delicato passaggio possa chiudersi positivamente e nel più breve tempo possibile. Ci teniamo a precisare che l’amministrazione comunale, la sindaca con tutti i suoi collaboratori stanno avendo un comportamento molto professionale, collaborativo e propositivo e confidiamo che riescano in breve tempo ad organizzare la manifestazione pubblica di interesse e la relativa gara in modo che le procedure per le assegnazioni possano avere un iter rapido e veloce.
Pensavamo di poter inaugurare il circolo ricreativo il 1° di luglio ma a questo punto cominciamo ad avere qualche dubbio sulla possibilità di rispettare tale data, speriamo comunque che il ritardo, se ci sarà, possa essere di soli pochi giorni.
Per quanto ci riguarda ce la stiamo mettendo tutta, siamo pronti con la pianificazione di ogni fase per l’impianto e l’apertura del circolo, per la dotazione delle infrastrutture necessarie e delle prime forniture delle merci. Siamo pronti per lanciare dapprima la campagna associativa e conseguentemente la raccolta dei fondi per l’apertura del suddetto circolo.
State connessi perché a brevissimo ci saranno novità e avremo bisogno di tutti voi, della vostra partecipazione attiva.
Contiamo sull’aiuto di tutti, seguite e fate seguire la nostra pagina e cliccate e fate cliccare “mi piace”.
Questo è il momento in cui non si può mollare neanche di un centimetro. Tutti insieme ce la possiamo fare!